Evento Spazio Impresa: metodi e strumenti per creare Eccellenza operativa e gestionale nell’era 4.0

 

Mercoledì 25 gennaio 2017 si è tenuto nella sala Conferenze A. BARBIERO di Martellago (VE) l’evento SPAZIO IMPRESA organizzato da Ing. Matteo Busato alla guida di MAKE CONSULTING, Dott. Mauro Zuccon titolare di STUDIO ZETA e con il patrocinio di BANCA SANTO STEFANO.

 

L’evento si è rivolto alle attività imprenditoriali e PMI del territorio con l’obiettivo di introdurre i metodi e gli strumenti utilizzati dalle imprese virtuose per creare Eccellenza gestionale ed operativa nell’era 4.0.

 

L’ Ing. Matteo Busato ha presentato il modello “Make Innovation System”  il metodo proprietario che prende ispirazione dai principi Lean Thinking e dalle Best Practice  con l’obiettivo di creare eccellenza operativa, organizzare le imprese per generare utili e garantire costantemente performance eccellenti a tutto campo attraverso l’innovazione, lo sviluppo del business e lo sviluppo delle risorse Umane.

 

Il Dott. Mauro Zuccon ha introdotto “Come ripensare i numeri della propria impresa” attraverso tre aspetti: interpretare e riclassificare correttamente il bilancio dell’azienda, gli indicatori chiave per guidare correttamente la propria impresa e lo strumento del controllo di gestione.

 

Banca Santo Stefano ha voluto sostenere e rafforzare l’iniziativa SPAZIO IMPRESA a favore delle imprese del territorio.

Tra gli oltre 180 ospiti all’evento, abbiamo avuto il piacere di raccogliere la partecipazione sia di rilevanti realtà imprenditoriali del territorio che di piccole medie imprese, proprio per questo motivo Banca Santo Stefano ha voluto sostenere e rafforzare l’iniziativa SPAZIO IMPRESA.